AFRODITI in SICILIA

di Sonia Cabiaglia Naturopata

Con immenso piacere pubblico questo video della vacanza alchemica al femminile in Sicilia dal 2 al 7 agosto 2019, che Gisela Perez Cabrera e io, abbiamo organizzato con dedizione e passione.

Un’esperienza meravigliosa che ci ha riempito il cuore di amore, complicità, leggerezza e pure sorellanza. Dodici donne unite, a fare yoga, cantare mantra, raccontarsi, scambiarsi storie, incoraggiarsi, imparare ad amarsi e a fare ognuna di noi un pezzo di evoluzione del proprio cammino personale.

Nella cornice speciale di una dimora antica quale Borgo degli Aranci di Fiumefreddo, con il vulcano Etna che vegliava su di noi ogni giorno, facendo sentire la sua possente voce, abbiamo danzato e lasciato andare ognuna di noi una parte del nostro passato per far spazio alla nuova e migliore versione di noi stesse. Canto armonico in piscina, meditazione in un bosco ai piedi del vulcano e serata finale di socialità a Taormina con visita al teatro greco è stata una settimana perfetta che ci ha legate come sorelle, ne siamo uscite tutte più forti e rigenerate, come una vera vacanza dovrebbe sempre fare.

Stiamo già iniziando a pensare la metà del prossimo anno, non perdeteci d’occhio. Grazie a tutte coloro che hanno partecipato e reso possibile tanta bellezza.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *