Corso Sul Transurfing e gestione della realtà

Milano

Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2016

 

Facilitatore Vibrazionale – Luca Nali

 

Molte persone vivono la loro esistenza credendo di essere in balia di eventi che li coinvolgono ma non sempre si rendono conto che sono proprio loro a causarli.

Per i venditori non è un segreto il fatto che se riescono a indovinare due o tre vendite di fila sarebbe da sciagurati cessare quel processo virtuoso, questo perchè sono consapevoli di quanto siano determinanti le vibrazioni che una persona è in grado di emettere in coerenza con ciò che desidera realizzare. ergo, una persona che si trova nello spazio delle varianti favorevole non dovrebbe cessare questo momento. Il dato che emerge da questa considerazione è che esiste una relazione tra la sensazione che emana in potenza un individuo e il mondo fenomenico che lo circonda.facilitatore vibrazionale luca nali recensioni

La persona attrae quello a cui pensa e sente la maggior parte del tempo. Per esempio se sono in crisi sentimentale sarà facile per me interagire e sentire prevalentemente storie di crisi amorosa. Ma è anche vero che se sono innamorato e corrisposto, avrò a che fare in prevalenza con persone che vivono la mia medesima esperienza.

Insomma, noi siamo collegati alla nostra realtà (e ce ne sono infinite) dalla nostra sensazione interiore.

La gestione della realtà con l’utilizzo del Transurfing, permette di modulare la nostra sensazione interiore così che ci si possa collegare proprio a quella determinata vita che desideriamo.

Nel corso sul Transunfing di Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre, saranno spiegati i principali aspetti delle tecniche di gestione della realtà  che ci permettono di realizzare la linea virtuosa desiderata.

Spesso le cose che apprendiamo in realtà non le impariamo affatto, semmai possono coincidere con ciò che già conosciamo in merito. Questo avviene per effetto di uno stato mentale pigro e distratto che ci impedisce un vivace apprendimento, cosa che invece avviene naturalmente nel bambino.

Siccome le tematiche che affronteremo in questo corso saranno decisamente innovative, ho ritenuto utile mettere a disposizione dei corsisti la mia vocazione all’utilizzo delle  Campane Tibetane, così da intervallare  momenti di studio a momenti in cui, grazie alla meditazione, possiamo entrare in frequenze ottimali per apprendere nuove cose.facilitatore vibrazionale luca nali like

Del resto non è raro che si partecipi a corsi e seminari finendo per ricordare sono brevi frammenti di quello che abbiamo ascoltato. Questo succede perchè noi non abbiamo appreso, abbiamo solo riconosciuto quello che già sapevamo.

Il mio proposito è quello di presentare il Transurfing in maniera tale che ognuno dei corsisti  procuri nella sua vita un radicale cambiamento.

Per questo ho deciso di rivolgermi ad uno strettissimo numero di persone con cui condividerò le straordinarie tecniche del Transurfing.

Anche il costo è stato scelto in maniera tale da permettere a chiunque lo desideri di partecipare..

In questi due giorni saranno praticate le tecniche apprese e sarà messo a disposizione (solo ai partecipanti) tutta la ripresa video del corso, oltre che al materiale cartaceo di supporto.

Il costo del corso di Due giorni sul Transurfing è di 100,00 €

il prezzo comprende la ripresa video e  materiale didattico.

prenota-il-tuo-posto-ok

 

COME IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO NEGATIVO VI ROVINA LA VITA
“Vivere con un groviglio dei pensieri negativi significa fare il gioco dei pendoli distruttivi ed essere in risonanza con loro. E’ una pessima abitudine.
E’ nei vostri interessi controllare coscientemente i vostri pensieri. Tutte le volte che la vostra mente è libera: se state passeggiando, se state viaggiando su un mezzo di trasporto pubblico, o se state facendo un lavoro che non richiede a concentrazione, accendete i pensieri positivi.
Non pensate a ciò che non avete potuto ottenere, pensate a ciò che vorreste fare e a come riuscirci.
Per esempio, non vi piace la casa dove abitate.
Vi state dicendo: “Ho le scatole piene di questa casa, qui mi irrita tutto. Quando traslocherò sarò anche gioioso, ma adesso non posso farci niente, la odio!” Con questi pensieri non avrete ciò che aspettate, e anche se il trasloco dovesse essere deciso, nella nuova casa avrete un mucchio di delusioni.
“Va bene”, mi direste, “ma io lascio questa schifezza e vado a vivere in una casa dei sogni. Quali altre delusioni mi aspettano?” State tranquilli: più vi è antipatica la vecchia casa e più sorprese negative vi aspettano nella vostra nuova villa. E saranno di tutti i tipi.
Si romperanno i rubinetti, si staccherà lo stucco, si spaccheranno i muri, e i vicini saranno antipatici. Insomma, noni mancherà nulla, pur di corrispondere ai parametri della vostra irradiazione negativa. Nello spazio dei varianti c’è un sacco di case da sogno dove vi troverete all’inferno.” (Vadim Zeland)

 

 

 

Cosa è il  Transurfing

maxresdefault-1

 

 

Credo adesso che sia arrivato il momento delle presentazioni:

Mi chiamo Luca Nali (Facilitatore Vibrazionale)

Sono un terapeuta conferenziere e svolgo la mia attività nel mio studio a Milano.

Attualmente ricopro anche l’incarico di Docente nella scuola Atmosphere Ayurvediche di Ravenna, dove tengo corsi di Campane Tibetane e suonoterapiafacilitatore vibrazionale luca nali 445464.jpgt

Quando mi prendo cura delle persone utilizzo molte tecniche tra cui: Matrix, Fiori di Bach, Campane Tibetane, Pranoterapia, riflessologia facciale, ecc.

Un pò come tutte le persone che hanno trovato la propria estensione in questo campo, sono stato forgiato da una colossale crisi esistenziale risolta dopo un evento mistico (Viaggio astrale).

Da quel momento nulla è stato più come prima e la vita che ho iniziato a vedere mi appariva chiara e semplice. Come se quell’evento, così risolutivo nella mia esistenza, avesse scremato molte delle illusioni che ne facevano parte.

Prendermi cura delle persone è stata quindi un’esigenza per potermi esprimere prima che una professione.

 

Qui potete leggere la mia biografia per intero 

facilitatore-vibrazionale-luca-nali-e14702

 

 

Programma del corso

Sabato 3

H. 9.30 presentazione corso obbiettivi

H. 10.30 Principi fondamentali Transurfing

H. 12.00 Meditazione

H 13.00 Pausa

H. 14.30 come porsi gli obbiettivi

H. 16.00 approfonfondimento principi fondamentali

H. 17.30 Meditazione

H. 18.30 Conclusione

Domenica 4

H. 9.30 Il Transurfing in Pratica

H. 11.00 Errori da non fare

H. 12.00 Esercizi

H. 13.00 Pausa

H. 14.30 Meditazione

H. 15.30 Esercizi in pratica

H. 17.00 Transurfing Vivo

H. 18.30 Conclusione

prenota-il-tuo-posto-ok

” ]

Associazione P.A.C.O

CF 97690140153

 

Share

Lascia un commento