Share
Mar
24
Dom
2019
Scegli la tua vita – incontro alla libreria esoterica Milano @ Libreria esoterica Milano
Mar 24@15:30–17:00

Milano

domenica 24 marzo 2019

alle ore 15,30

Presso la Libreria Esoterica

Via Galleria Unione 1

 

 

Carissimi amici, quando è iniziata questa nostra incredibile avventura, non immaginavamo ancora quanto lontano saremmo arrivati, qualcuno avrà anche pensato che all’inizio non si può pretendere troppo, “Non voglio mica la luna…” cantava una famosa canzone di qualche anno fa, ma il fatto incredibile e straordinario è che grazie alla vostra partecipazione, al vostro affetto e al vostro interesse, siamo andati oltre la luna, al di là persino del sistema solare stesso. Ed è proprio là che ci piace essere, ci piace l’idea di poter esplorare (e raccontare) nuovi pensieri e nuove possibilità della condizione umana.

 

È chiaro a tutti che questo sistema di cose non funziona, il processo può apparire lento ma è inesorabil
e, sempre più persone si stanno accorgendo che c’è qualcosa che non va, il sistema che ci è stato proposto come stile di vita non ci soddisfa più, ci va stretto (per usare un eufemismo).
Il problema nasce quando ci accorgiamo che tante volte non sappiamo nemmeno noi come trovare il famigerato “bandolo della matassa”. Ok, mi sono accorto che così non va bene, ma da dove inizio? Qual è il
primo passo da intraprendere per cambiare le cose? Come mi libero da i mille e uno impedimenti che non mi permettono (apparentemente) di imprimere una direzione diversa alla mia vita?

Queste sono domande più che legittime, tanto più che ce le siamo poste tutti (o quasi) almeno una volta nella nostra vita, altrimenti non saremmo qui. E infatti un primo elemento importante da considerare è che nulla accade per caso. Non preoccupiamoci ora di fornire le prove di questa asserzione, per il momento limitiamoci a darla per assodata e fidiamoci, “Nulla accade per caso”.

Quindi, se nulla accade per caso, questo significa che c’è un motivo se, tu che stai leggendo queste righe, sei capitato qui, forse in qualche modo la tua anima ti ha portato a questo punto perché stai cercando delle risposte.
Noi non siamo migliori di nessun altro e non pretendiamo di dare risposte o bacchette magiche per tutto. Siamo solo due “ragazzi” (spero vogliate concederci questa auto-indulgenza anagrafica) che hanno avuto la “fortuna”, e anche l’ardire, di sperimentare delle idee e delle “tecniche” che hanno determinato un fortissimo impatto sulla nostra vita e sulla nostra capacità di essere felici.
E siccome non pensiamo di essere migliori di altri, siamo convinti che queste conoscenze per noi così importanti, possano essere preziose anche per la vita e per la felicità di tutti voi.
Ma la fortuna non esiste, e non esistono nemmeno delle tecniche magiche o miracolose, è per questo che abbiamo usato le virgolette… però esiste un potere immenso, un potere che abbiamo tutti noi, nessuno escluso, ed è quel potere che sogniamo di farvi scoprire.

È vero, non siamo migliori di nessun altro, ma siamo speciali in qualche modo, tutti lo siamo, è questa la “vera figata” (scoprirete quanta potenza si nasconde in questa affermazione quasi fanciullesca) e se sapremo appropriarci di questo potere e di questa gioia infantile, È UNA VERA FIGATA, nulla sarà più impossibile per noi.
SCEGLI LA TUA VITA, non è un invito unidirezionale, da noi verso voi, che non ci siano malintesi su questo. Tutt’altro, è un’esigenza intima che deve entrare come un nuovo paradigma nella vita di tutti noi, ed è prima di tutto un’esortazione che noi facciamo a noi stessi ogni giorno, così da non subire più i capricci delle circostanze come una nave in mezzo alla tempesta ma decidere consapevolmente la direzione che vogliamo prendere e in base a quella impostare il futuro migliore per noi. Questo non significa che non vivremo mai più nessuno scossone (in qualche modo anche quelli servono – anche se non sono indispensabili), significa solo che noi possiamo….
Abbiamo un tale entusiasmo che se non ci mettiamo un freno, scriviamo un libro intero, ma non è questa la sede. Il nostro auspicio è quello di conoscerci di persona, scrivere è bellissimo ma è quando ci si incontra dal “vivo” che arrivano tutte le informazioni importanti, quelle che non possono stare su una pagina. Il linguaggio del corpo, la meta-comunicazione (la comunicazione nascosta) è spesso l’80% di tutto il messaggio.
C’è tanto da dire, c’è tanto da scoprire, c’è tanto da festeggiare. La vita è davvero “una figata”, quando e se cominciamo a sceglierla noi.
Un Abbraccio Grande Come la Gioia
Luca Nali & Dario Morandi

 

FOTO VIDEO: Maurizio Sorvillo https://www.mauriziosorvillo.com

Progettazione grafica del creative designer Davide Colombo  www.davco.it

 

Evento riservato ai soci
associazione PACO CF  97690140153

Share
Mag
22
Mer
2019
Come si realizza l’abbondanza – Transurfing @ Libreria esoterica
Mag 22@19:00–21:00

A cura di Luca Nali

Facciamo una scommessa…

Scommettiamo che se metterete in pratica questi piccoli segreti vedrete migliorare la vostra situazione economica?

Chi sono io per dirlo? Semplice, l’ho sperimentato con la mia vita.

Sarò più preciso, mi chiamo Luca Nali e per circa 10 anni ho lavorato come funzionario di recupero crediti per un’importante agenzia a livello nazionale.

Nel corso della mia carriera ho conosciuto molte persone così da farmi un identikit piuttosto chiaro del “povero di professione.”

 

Tutte queste persone avevano un denominatore comune e la cosa che più mi ha impressionato è che avrebbero fatto di tutto tranne che sganciarsi da quel ruolo nonostante gli stesse rovinando la vita.

Del resto anch’io ci ero passato e sapevo perfettamente cosa si prova quando il tormento dei debiti trasforma la tua vita in un castigo continuo.

 

 

Anni fa avevo un locale nella mia città di provenienza, una piccola cittadina  in Toscana affacciata su di un mare meraviglioso. Decido di diventare un imprenditore e con il mio Pub incomincio ad avere da prima un timido successo, poi ho iniziato a vedere quello che si dice “i soldi veri”. Anni di grande disponibilità economica ma poi come spesso accade a chi è “povero dentro” ho iniziato a trascurare quindi a vedere il mio locale sempre più in difficoltà.

insomma alla fine mi sono ritrovato con 180.000 € di debiti e senza avere la minima idea di come fare a pagarli.

Questo è stato il mio corso di laurea dove ho compreso cosa è necessario imparare e come è determinante essere per vivere una vita in abbondanza.

In questa serata parlerò di questi argomenti così che alla fine potrete avere tutti gli strumenti per iniziare una nuova vita. Ovviamente vi metterò a disposizione anche degli esercizi pratici perché senza allenamento non si vincono gare.

 

 

Perché non tutti sono in abbondanza

Descriverò tutti quei tratti che determinano uno stato di scarsa abbondanza in maniera da offrire un nuovo spunto di riflessione su noi stessi e mirare ad estinguere questo ruolo.

Il senso di colpa e come gestirlo

Praticheremo esercizi e  e vi svelerò dei trucchi per non sentirsi più colpevoli e iniziare a vivere in libertà.

Che tipologia sono?

Ci sono due caratteristiche principali che caratterizzano la persona in difficoltà economica: Quella a cui non entra denaro e quella che nonostante abbia numerose entrate finisce sempre per avere maggiori uscite.Comprendere a quale categoria apparteniamo è fondamentale per iniziare il lavoro su se stessi.

Esercizio pratico per l’abbondanza

Esistono molti esercizi per migliorare la propria potenzialità economica, in questa serata vi mostrerò quelli che sono stati più efficaci per me.

Non è importante il nostro passato, ma il nostro futuro.

Spesso ci etichettiamo in conseguenza del nostro passato fissandoci cosi in ruoli che a quel punto diventano stabili. Il segreto invece è nel caratterizzarsi nel nostro futuro.

L’energia va dove si concentra l’attenzione.

Impareremo come direzionare la nostra energia puntando verso ciò che si desidera e non verso ciò che detestiamo.

Il panico e la sofferenza.

Questo argomento lo tratterò per ultimo così che rimanga impresso. Per realizzare l’abbondanza è necessario avere un animo leggero per questo faremo un esercizio che ci permetterà di migliorare notevolmente la nostra condizione emotiva.

 

 

Biglietto di ingresso 20,00€

che saranno scontate dal costo dell’iscrizione al corso di

Transurfing 8/9 giugno 2019

 

 

Guarda anche il corso di Transurfing

8/9 maggio 2019

 

Evento riservato ai soci

Associazione culturale anima eventi

 

 

 

 

 

Share
Set
21
Sab
2019
Il Transurfing cambia la vita – Luca Nali @ Libreria esoterica
Set 21@15:30–17:00

Milano

21 settembre 2019

15:30 – 17:00

Libreria Esoterica

Galleria unione 1 Milano

(evento gratuito)

 

Chi non ha sognato ad occhi aperti mentre ascoltava la favola di Aladino?
Il genio della lampada, che appare su richiesta per soddisfare tutte le nostre esigenze. Da piccoli è facile abbandonarsi a questi sogni meravigliosi, solo che poi crescendo iniziamo a perdere sempre più questo dono stupendo dell’immaginazione, veniamo respinti dal nostro primo amore e a scuola le cose non vanno meglio… a casa spesso veniamo sgridati e non sempre ne comprendiamo il perché. Insomma ci sembra che la vita abbia un suo corso che talvolta ci lascia ai suoi margini. L’essere umano compie la stragrande maggioranza degli sforzi nel cercare di gestire la sua realtà, spesso i risultati sono deludenti e lo sconforto fa da sottofondo a questa vita, che sembra remare contro in ogni circostanza.

Perché il Transurfing è una risposta efficace a questo disagio?

Per il fatto che utilizzando i principi della fisica quantistica, ci mette a disposizione una serie di trucchetti, che oltre a spiegare come è strutturata la vita, ci insegna anche a come farla procedere a nostro favore.
Quando ho incontrato il Transurfing, ero reduce da un momento drammatico e come spesso accade dopo un lungo inverno appare sempre l’estate. Passavo le mie giornate a leggere di questo Vadim Zeland e il suo prodotto geniale: il Transurfing appunto. Rimanevo meravigliato per la semplicità con cui venivano espressi determinati principi, in molte occasioni ho avuto la chiara percezione di come fosse facile gestire la realtà, ma allo stesso tempo venivo scosso dal constatare del numero impressionante di errori che commettevo. Il Transurfing permette di realizzare le cose fuori, ma quello che è più affascinate, è che in realtà il viaggio te lo fai dentro.

Non c’è sforzo e nemmeno particolare impegno, dal momento che durante questo percorso siamo costantemente incoraggiati da risultati, che producono il meraviglioso effetto di appassionarsi a questa tecnica.
Questa è la ragione per cui con la Libreria Esoterica abbiamo deciso di donare questo pomeriggio a tutti coloro che desiderano cambiare qualcosa della loro vita.
In queste due ore metterò a disposizione tutta la mia esperienza in merito, per offrire ad ogni partecipante piccoli segreti per la gestione della realtà. Ci sarà un ampio spazio per le domande, così che si possa partire con il piede giusto nella nostra nuova esperienza.
Giocare alla vita è meraviglioso se sai come farlo.
Con la gioia nel cuore

Luca Nali

Share