- Categorie
-
Tag
abbondanza agriturismo bethsaid armonia ashtanga milano associazione Shatiadharma atmosphere ayurvediche automassaggio bellezza bellezza giapponese benessere cambia vita Campane tibetane campane tibetane milano CampaneTibetane cerchio delle donne cerchioinfinito chakra cinque tibetani conferenza gestione della reatà corsi lucca Corso corso a thiene corso bologna corso campane tibeta corso campane tibetane corso donne corso milano corso montescudaio corso novi ligure corso operatore corso operatore sonoro corso pistoia corso roma corso Thiene corso transurfing corso yoga CorsoCampaneTibetane corsotransurfing creta cromo cromo terapia cromoterapia dario morandi detox donne Eckart tolle eventi milano evento milano facilitatole vibrazionale facilitatore Vibrazionale felicità femminile fiori di bach floriterapia fortuna gestione della realtà gioia gisela grecia I quattro accordi laboratorio donne milano lavinia cometti lavoro femminile legge d'attrazione legge di risuonanza libertà libreria esoterica libreria esoterica milano luca Luca Nali LucaNali maditaziona campane tibetane manipura studio matrix meditazione meditazione campane tibetane meditazione in piscina meditazione milano meditazione montescudaio meditazione ravenna meditazione thiene Metitazione milano natura operatore sonoro presenza problemi riale Rilassamento rilassarsi rinascita ringiovanimento risveglio femminile salute segreti di bellezza sentimenti soluzione sonia cabiaglia Sonia Cabiaglia naturopata suonoterapia tafti la sacerdotessa thiene transurfing Transurfing Bologna transurfing milano trattamento vacanza vadim zeland val formazza vampiri energetici vibrazioni villa paradeisos walking meditation
A cura di Luca Nali
Facciamo una scommessa…
Scommettiamo che se metterete in pratica questi piccoli segreti vedrete migliorare la vostra situazione economica?
Chi sono io per dirlo? Semplice, l’ho sperimentato con la mia vita.
Sarò più preciso, mi chiamo Luca Nali e per circa 10 anni ho lavorato come funzionario di recupero crediti per un’importante agenzia a livello nazionale.
Nel corso della mia carriera ho conosciuto molte persone così da farmi un identikit piuttosto chiaro del “povero di professione.”
Tutte queste persone avevano un denominatore comune e la cosa che più mi ha impressionato è che avrebbero fatto di tutto tranne che sganciarsi da quel ruolo nonostante gli stesse rovinando la vita.
Del resto anch’io ci ero passato e sapevo perfettamente cosa si prova quando il tormento dei debiti trasforma la tua vita in un castigo continuo.
Anni fa avevo un locale nella mia città di provenienza, una piccola cittadina in Toscana affacciata su di un mare meraviglioso. Decido di diventare un imprenditore e con il mio Pub incomincio ad avere da prima un timido successo, poi ho iniziato a vedere quello che si dice “i soldi veri”. Anni di grande disponibilità economica ma poi come spesso accade a chi è “povero dentro” ho iniziato a trascurare quindi a vedere il mio locale sempre più in difficoltà.
insomma alla fine mi sono ritrovato con 180.000 € di debiti e senza avere la minima idea di come fare a pagarli.
Questo è stato il mio corso di laurea dove ho compreso cosa è necessario imparare e come è determinante essere per vivere una vita in abbondanza.
In questa serata parlerò di questi argomenti così che alla fine potrete avere tutti gli strumenti per iniziare una nuova vita. Ovviamente vi metterò a disposizione anche degli esercizi pratici perché senza allenamento non si vincono gare.
Perché non tutti sono in abbondanza
Descriverò tutti quei tratti che determinano uno stato di scarsa abbondanza in maniera da offrire un nuovo spunto di riflessione su noi stessi e mirare ad estinguere questo ruolo.
Il senso di colpa e come gestirlo
Praticheremo esercizi e e vi svelerò dei trucchi per non sentirsi più colpevoli e iniziare a vivere in libertà.
Che tipologia sono?
Ci sono due caratteristiche principali che caratterizzano la persona in difficoltà economica: Quella a cui non entra denaro e quella che nonostante abbia numerose entrate finisce sempre per avere maggiori uscite.Comprendere a quale categoria apparteniamo è fondamentale per iniziare il lavoro su se stessi.
Esercizio pratico per l’abbondanza
Esistono molti esercizi per migliorare la propria potenzialità economica, in questa serata vi mostrerò quelli che sono stati più efficaci per me.
Non è importante il nostro passato, ma il nostro futuro.
Spesso ci etichettiamo in conseguenza del nostro passato fissandoci cosi in ruoli che a quel punto diventano stabili. Il segreto invece è nel caratterizzarsi nel nostro futuro.
L’energia va dove si concentra l’attenzione.
Impareremo come direzionare la nostra energia puntando verso ciò che si desidera e non verso ciò che detestiamo.
Il panico e la sofferenza.
Questo argomento lo tratterò per ultimo così che rimanga impresso. Per realizzare l’abbondanza è necessario avere un animo leggero per questo faremo un esercizio che ci permetterà di migliorare notevolmente la nostra condizione emotiva.
Biglietto di ingresso 20,00€
che saranno scontate dal costo dell’iscrizione al corso di
Transurfing 8/9 giugno 2019
Guarda anche il corso di Transurfing
8/9 maggio 2019
Evento riservato ai soci
Associazione culturale anima eventi