AFRODITI in PORTOGALLO

Quando:
6 Luglio 2020@9:00–13 Luglio 2020@18:00
2020-07-06T09:00:00+02:00
2020-07-13T18:00:00+02:00
Dove:
Shamballa Yoga Retreats Sintra
Contatto:
Sonia Cabiaglia
3382446609
AFRODITI in PORTOGALLO
Vacanza Alchemica al Femminile 2020
6-12 luglio 2020 – Sintra – Portogallo
cof
Afroditi siamo pronte per una nuova avventura. Questa volta vi porteremo sulle incredibili scogliere dell’Atlantico, vicino a Cabo da Roca, il punto più occidentale del Portogallo, nella provincia di Sintra, un luogo fiabesco, ricco di storia ed energia, circondato da natura incontaminata e spiagge da sogno, a un’ora da Lisbona.
Saremo ospiti di un bellissimo centro yoga, nuovo e eco-sostenibile, immerso nel verde e molto vicino al mare. Il centro sarà a nostra completa disposizione, avremo una luminosa shala per i nostri cerchi e per le pratiche di yoga al mattino e come sempre abbiamo organizzato una serie di attività da fare in gruppo, tra cui una gita al castello di Sintra e una serata di home cooking. Ci saranno comunque parecchi momenti liberi di relax, tra spiaggia, mare e gite nel bosco, per una vera vacanza in cui lasciare andare e ritrovarsi. La costa di Sintra è la meta dei surfisti portoghesi e per chi si vuole sfidare c’è anche la possibilità di fare anche una lezione di surf con insegnanti certificati.
Gli elementi della natura scandiranno il nostro programma, permettendoci di lavorare sugli archetipi del Femminile: inizieremo accolte da un bagno sonoro, per armonizzarci insieme e predisporci a un percorso che partirà dal radicamento, per passare alla forza e alla fluidità, amplificata dalla natura oceanica del luogo, che ci porterà all’integrazione finale in un abbraccio di sorellanza.  Apriremo sempre i nostri cerchi con lo Yoga della Luna e dei  nuovi esercizi di respirazione circolare, questa volta potremo approfondire temi affascinanti come l’utilizzo dell’Uovo di Ossidiana e il potere terapeutico dei Cristalli, sempre accompagnati da Fiori di Bach e altre essenze floreali, per creare un rinnovato progetto di noi stesse.
La sera di sabato 11 luglio abbiamo pensato di passarla a Lisbona visto che la domenica si partirà da li, per stare insieme in un contesto diverso e fare un’esperienza nella città che è bellissima. La serata in hotel a Lisbona è facoltativa e non è inclusa nel programma, appena sappiamo quante siamo prenoteremo un hotel che costerà intorno ai 50 euro circa.
Forniremo un programma dettagliato al momento dell’iscrizione.
Il contributo per la vacanza è così suddiviso:
890 euro (escluso volo) per gli early birds con iscrizione entro il 15 febbraio 2020 e 950 euro dopo tale data. E’ possibile anche una formula di rateizzazione.
E’ necessario un deposito pari al 30% del valore dell’intero corso al momento dell’iscrizione (270 euro per gli early birds) con saldo totale entro 15 maggio 2020.
Ci saranno stanze triple e doppie questa volta nessuna singola, la struttura che ci ospita è un centro yoga  ecco il sito:  https://www.shamballahretreats.com/
La cifra include vitto e alloggio a pensione completa (esclusa una cena fuori della struttura), transfer di andata e ritorno dall’aeroporto di Lisbona e una gita al castello di Sintra, oltre che tutte le attività di yoga, meditazione, cerchi etc. Non include aereo, una cena che faremo fuori dalla struttura come da programma e albergo e serata a Lisbona l’ultimo giorno del sabato 11/7 per chi decide di fermarsi.
Per raggiungere Sintra si atterra a Lisbona, una volta lì, ci muoveremo con Uber locali o con treno.
Per prenotare o per avere ulteriori informazioni contattare Sonia al cellulare 338 2446609 o via mail: soniacabiaglia@hotmail.com
Evento rivolto ai soci. Associazione P.AC.O. CF 97690140153

Qui vi metto il video della scorsa estate in Sicilia per aver un bel ricordo per chi c’era e per avere un’idea del mood della vacanza a chi decide di venire con noi, anche questa volta sarà un’esperienza meravigliosa di arricchimento e crescita importante come donne e come anime speciali.

 

 

 

Chi è Gisela:

Gisela dal Messico:

-Terapeuta internazionale di Psico-energetica (Alchimia della psiche).
– Psicologa di professione
– Creatrice del Metodo Yoga della Luna, disciplina corporea e meditativa, che aiuta alle donne ad attivare il grembo e l’amore per se stesse.
– Conduttrice / formatrice di cerchi di donne e conferenze sul risveglio.
– Terapeuta della pietra ossidiana come cammino di guarigione naturale (Metodo Ana Silvia Serrano)
– Numerologa
– Insegnante di Kundalini Yoga come insegnato da Yoghi Bhajan, diplomata presso KRI (Kundalini Research Institute) e IKYTA (International Kundalini Yoga Teachers Association) e l’Università di Guadalajara Mexico dal 2004
– Insegnante di Naam e Shakti Naam Yoga (Yoga himalayano) come insegnato dal Dr. Michael Levry
– Master Reiki dal 2003 in 5 sistemi, donna medicina e doula della morte (Accompagnamento dei pazienti terminali verso una morte degna)
– Terapeuta del Sistema di Riattivazione Energetica Cellulare (riattivazione del DNA) sistema ANTHARA Messico
-Danza del ventre e creatrice della disciplina Belly Dance Fit
– Si è specializzata nel lavoro con la femminilità conducendo seminari, corsi, ritiri, gruppi di crescita, yoga per lo stress nelle aziende, corsi d’autostima femminile, sensualità e benessere integrale.

Chi è Sonia:

Consulente Naturopata, diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano, con specializzazione in Fitoterapia, si avvale delle tecniche valutative di Iridologia Applicata e Riflessologia Integrata, con buone conoscenze nell’ambito della Nutrizione verifica attraverso il test kinesiologico le possibili Intolleranze Alimentari. Consiglia rimedi della fitoterapici, ayurvedici e spagirici.

Esperta di Medicine Cinese Tradizionale e Classica, utilizza la Cromopuntura e il Tuina per trattamenti che agiscono a livello fisico e psicoemotivo.

Appassionata di Floriterapia, effettua consulenze individuali Fiori di Bach, Italiani, Australiani e essenze sciamaniche degli Animali Selvatici.

Applica Cristalloterapia e Reiki per il riequilibrio energetico dei Chakra, che abbina a Cromopuntura e Fiori di Bach.

Appassionata di Automassaggio tiene regolarmente mini corsi di automassaggio al viso secondo la tradizione giapponese, automassaggio ayurvedico del corpo ispirato alle tradizioni del Dinacharia e risveglio energetico con automassaggio dei meridiani secondo la tradizione cinese.

Organizza mensilmente Cerchi delle Donne con la psicologa messicana Gisela Perez Cabrera con la quale collabora da qualche anno, lavorando sugli archetipi e sulle problematiche del femminile.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *