LABORATORIO al FEMMINILE – CERCHIO DELLE DONNE

Quando:
17 Maggio 2018@18:30–21:30
2018-05-17T18:30:00+02:00
2018-05-17T21:30:00+02:00
Dove:
Manipura Studio
Viale Coni Zugna
37, 20144 Milano
Italia
Costo:
25,00 euro
Contatto:
Sonia Cabiaglia
338 2446609

LABORATORIO al FEMMINILE – CERCHIO delle DONNE.

 

QUANDO:
17 maggio 2018@1830–21:30
DOVE:
Laboratorio dell’Essere
Via Dugnani 1
20144 Milano
Italia
COSTO:
25,00 euro
CONTATTO:
Sonia Cabiaglia
338 2446609

LABORATORIO sul FEMMINILE
CERCHIO delle DONNE
con Gisela Cabrera Perez e Sonia Cabiaglia Naturopata
Milano – GIOVEDI 17 MAGGIO 2018 – dalle h 1830 alle h 2130
organizzato da Manipura Studio – presso Laboratorio dell’Essere via Dugnani 1
MM verde Sant’Agostino.

ATTENZIONE L’EVENTO PARTIRA’ SOLO SE RICEVIAMO ALMENO 10 ADESIONI ANTICIPATE!!! Leggere i dettagli dell’incontro qui sotto:

L’incontro è in Piazza del Rosario di fronte alla Chiesa, ci si arriva a piedi dalla metro Sant’Agostino andando verso via Solari, è di fronte all’Esselunga grande di via Bergognone. Ci troviamo alle h 1820 – 1830 max, chi arriva in ritardo entri direttamente ci troverà dentro. La chiesa chiude alle h 19, dopodichè andiamo a piedi tagliando per il parco in via Dugnani 1.

N.B. Necessario un rosario in legno, se non l’avete avvisatemi entro un giorno prima che li procuro io… e venire vestite con gonna o pantaloni lunghi fino alle caviglie, maniche lunghe, un velo o foulard da mettere in testa, portarsi il cambio con abiti più leggeri per dopo.

Essere donna è incarnare l’energia femminile in un corpo ciclico, delicato e forte allo stesso tempo, che dona la vita e va curato in tutti i suoi aspetti: la parte fisica che è il tempio che abitiamo, la parte emotiva che ci permette di sentirci vive, di crescere, di sentire il mondo e di conoscerci sempre di più, e la parte energetica che irradia ciò che siamo, le relazioni che scegliamo, che sono lo specchio della nostra realtà interiore.

Cerchio delle Donne. Quinto e ultimo incontro mensile di questo meraviglioso ciclo, in cui abbiamo approfondito il lavoro degli archetipi, scoprendo ciò che abita l’inconscio collettivo, per liberare la nostra energia e farla lavorare nella realizzazione delle nostra femminilità. Durante il workshop quale potremo attivare la memoria matriarcale, acquisire maggiore consapevolezza della forza, dell’intuizione e del potenziale inespresso del femminile che risiede in ognuna di noi. Il lavoro sarà sigillato con una miscela di Fiori di Bach individuale con la quale continuare il percorso autonomamente.

Dopo la Schiava, la Bimba, la Madre, la Donna Libera, lavoriamo sull’archetipo conclusivo della Suora, che abbiamo lasciato per ultimo, lanciando una sorta di sfida alla nostra amata Gisela, che ci ha condotto amorevolmente in questo percorso.

In sorellanza, creiamo un cerchio di condivisione e lavoro per nutrirci e rimembrare ciò che la forza delle donne può risuonare.
Contributo comprensivo di boccetta personalizzata di Fiori di Bach – 25 euro.

 

 

 

Chi è Gisela:

Gisela Guru Atma Kaur. Insegnante messicana di Kundalini Yoga come insegnato da Yoghi Bhajan, diplomata presso KRI (Kundalini Research Institute) e IKYTA (International Kundalini Yoga Teachers Association) dal 2004
– Insegnante di Yoga prenatale, yoga per bambini, yoga per donne (Yoga della luna) – Insegnante di Naam Yoga presso Naam therapies LA.
– Psicologa di professione, conduttrice di meditazioni nella tradizione del Kundalini e Naam Yoga
– Master Reiki in 5 sistemi, guaritrice ed accompagnatrice dei malati terminali nel processo di morte.
– Numerologa e canale degli angeli
– Terapeuta del Sistema di Riattivazione Energetica Cellulare (riattivazione del DNA)
– Si è specializzata nel lavoro con la femminilità conducendo seminari, corsi, ritiri, gruppi di crescita, yoga per
lo stress nelle aziende, corsi d’autostima femminile, conferenze sul risveglio, danza del ventre.
– Terapeuta della pietra ossidiana (Sistema Ana Silvia Serrano) come cammino di guarigione e consapevolezza
soprattutto al femminile

Chi è Sonia:

Ho studiato presso la Scuola S.I.M.O. di Catia Trevisani nelle sedi di Milano e Firenze specializzandomi in Fitoterapia, e conseguendo gli attestati di Riflessologia primo e secondo livello, Riflessologia integrata, Iridologia, Iridologia applicata, Cromopuntura, Fiori di Bach, Fiori italiani, Nutrizione, Aromaterapia e Feng Shui primo livello.
Ho frequentato vari corsi di aggiornamento sulle tecniche manuali con attestati di Tecniche di massaggio riconosciuto dalla S.I.A.F. Toscana, corso intensivo di Massaggio Ayurvedico presso Ananda Ashram Milano e Fiori di Bach con dott. Riccardo Orozco – Laboratori Di Leo, e continuo ad approfondire la mia curiosità e conoscenza in un percorso che non avrà mai fine.

 

Iniziativa riservato ai soci.
PACO associazione CF 97690140153

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *