LABORATORIO al FEMMINILE – CERCHIO delle DONNE.

Quando:
28 Marzo 2019@19:30–21:30
2019-03-28T19:30:00+01:00
2019-03-28T21:30:00+01:00
Dove:
Laboratorio dell'Essere
Via Antonio Dugnani
1, 20144 Milano MI
Italia
Costo:
25,00 euro
Contatto:
Sonia Cabiaglia
338 2446609

LABORATORIO sul FEMMINILE
CERCHIO delle DONNE
con Gisela Cabrera Perez e Sonia Cabiaglia Naturopata
Milano – GOVEDI’ 28 MARZO 2019 – dalle h 1930 alle h 2130
organizzato da Manipura Studio presso Laboratorio dell’essere via Dugnani 1
MM verde Sant’Agostino.

 

Secondo appuntamento di questo nuovo ciclo di Cerchi delle Donne a inizio primavera. Secondo l’energia che sarà dominante subito dopo l’equinozio, approfondiremo i temi della Rinascita e del Cambiamento.

Come la natura si prepara a sbocciare, donandoci la parte più bella di sé e regalandoci fiori e germogli, anche noi faremo un percorso sull’archetipo della Bambina che si trasforma in Regina, imparando a lasciare andare i condizionamenti e le sovrastrutture che le impediscono di fiorire.

Durante i lavori sul femminile di solito ci si concentra sempre sulla Luna, noi andremo a bilanciarla facendo un bellissimo lavoro sull’energia Solare, che è il vero nutrimento, con anche suggerimenti di rimedi e pratiche per attivarla nel nostro quotidiano.

 

Come sempre lavoreremo sulla simbologia e sul significato suggerito dalla medicina cinese, daremo consigli con esercizi pratici, Yoga della Luna, rimedi naturali e fiori di Bach, consapevoli che tutto ciò che accade nel corpo è un messaggio che ci riconnette con quello che stiamo vivendo nel nostro percorso di vita.

L’energia che si crea nel cerchio delle donne, ci riporta alla nostra connessione con la Terra, al contatto tra di noi come essere divini. Spesso l’intuito e la percezione del “femminile” viene sminuito e denigrato dalla società, il cerchio serve a rafforzare questa qualità, a tenerla viva e a creare un’onda di protezione e di forza che genera sorellanza.

Essere donna è incarnare l’energia femminile in un corpo ciclico, delicato e forte allo stesso tempo, che dona la vita e va curato in tutti i suoi aspetti: la parte fisica che è il tempio che abitiamo, la parte emotiva che ci permette di sentirci vive, di crescere, di sentire il mondo e di conoscerci sempre di più, e la parte energetica che irradia ciò che siamo, le relazioni che scegliamo, che sono lo specchio della nostra realtà interiore.

E… in sorellanza, creiamo un cerchio di condivisione e lavoro per nutrirci e rimembrare ciò che la forza delle donne può risuonare.
Contributo comprensivo di boccetta personalizzata di rimedi floreali – 25 euro.

 

 

 

 

Chi è Gisela:

 

Gisela dal Messico:

-Terapeuta internazionale di Psico-energetica (Alchimia della psiche).
– Psicologa di professione
– Creatrice del Metodo Yoga della Luna, disciplina corporea e meditativa, che aiuta alle donne ad attivare il grembo e l’amore per se stesse.
– Conduttrice /  formatrice  di cerchi di donne e conferenze sul risveglio.
– Terapeuta della pietra ossidiana come cammino di guarigione naturale (Metodo Ana Silvia Serrano)
– Numerologa
– Insegnante di Kundalini Yoga come insegnato da Yoghi Bhajan, diplomata presso KRI (Kundalini Research Institute) e IKYTA (International Kundalini Yoga Teachers Association) e l’Università di Guadalajara Mexico dal 2004
– Insegnante di Naam e Shakti Naam Yoga (Yoga himalayano) come insegnato dal Dr. Michael Levry
– Master Reiki dal 2003 in 5 sistemi, donna medicina e doula della morte (Accompagnamento dei pazienti terminali verso una morte degna)
– Terapeuta del Sistema di Riattivazione Energetica Cellulare (riattivazione del DNA) sistema ANTHARA  Messico
-Danza del ventre e creatrice della disciplina Belly Dance Fit
– Si è specializzata nel lavoro con la femminilità conducendo seminari, corsi, ritiri, gruppi di crescita, yoga per lo stress nelle aziende, corsi d’autostima femminile, sensualità e benessere integrale.

 

 

Chi è Sonia:

Consulente Naturopata, diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano, con specializzazione in Fitoterapia, si avvale delle tecniche valutative di Iridologia Applicata e Riflessologia Integrata, con buone conoscenze nell’ambito della Nutrizione verifica attraverso il test kinesiologico le possibili Intolleranze Alimentari. Consiglia rimedi della fitoterapici, ayurvedici e spagirici.

Esperta di Medicine Cinese Tradizionale e Classica, utilizza la Cromopuntura e il Tuina per trattamenti che agiscono a livello fisico e psicoemotivo.

Appassionata di Floriterapia, effettua consulenze individuali Fiori di Bach, Italiani, Australiani e essenze sciamaniche degli Animali Selvatici.

Applica Cristalloterapia e Reiki per il riequilibrio energetico dei Chakra, che abbina a Cromopuntura e Fiori di Bach.

Appassionata di Automassaggio tiene regolarmente mini corsi di automassaggio al viso secondo la tradizione giapponese, automassaggio ayurvedico del corpo ispirato alle tradizioni del Dinacharia e risveglio energetico con automassaggio dei meridiani secondo la tradizione cinese.

Organizza mensilmente Cerchi delle Donne con la psicologa messicana Gisela Perez Cabrera con la quale collabora da qualche anno, lavorando sugli archetipi e sulle problematiche del femminile.

 

Iniziativa riservato ai soci.
PACO associazione CF 97690140153

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *