LABORATORIO al FEMMINILE – CERCHIO delle DONNE.

Quando:
19 Febbraio 2020@19:30–21:30
2020-02-19T19:30:00+01:00
2020-02-19T21:30:00+01:00
Dove:
Manipurastudio
Via Dugnani
1 - 20144 Milano MI
Italia
Costo:
25,00 euro
Contatto:
Sonia Cabiaglia
338 2446609
LABORATORIO sul FEMMINILE
CERCHIO delle DONNE
con Gisela Cabrera Perez e Sonia Cabiaglia Naturopata
Milano – MERCOLEDI’ 19 FEBBRAIO 2019 – dalle h 1930 alle h 2130
organizzato presso Laboratorio dell’ Essere  – via Dugnani 1 – Milano
MM verde Sant’Agostino.
Nuovo Cerchio delle Donne, ci incontriamo nuovamente per rinnovare la nostra energia Femminile.
L’argomento questa volta sarà l’Abbondanza direttamente connessa con la nostra memoria interna collegata fisicamente alle Ovaie, nelle quali risiede la nostra forza e il nostro equilibrio. Come donne non siamo mai state educate a pensare a questa parte importante del corpo, che custodisce l’infinito potenziale dei nostri semi, legati alla sorgente universale della vita.
Gisela ci guiderà in esercizi di risveglio di questa zona con il movimento dello Yoga della Luna ci metteremo in contatto diretto con la nostra energia, direttamente connessa con quella dell’Universo.
Come sempre lavoreremo sulla simbologia e sul significato suggerito dalla medicina cinese e andremo a vedere gli aspetti psicosomatici che corrispondono alle problematiche fisiche in questa zona. A fine incontro ognuna avrà la sua boccetta con una miscela di fiori di bach per proseguire il cammino autonomamente, conservando l’energia scaturita nella serata.
Sarà una bella occasione per attivare il potenziale di Abbondanza, per poterlo manifestare con chiarezza e libertà nella nostra vita quotidiana, legato alle emozioni di Gratitudine e Amore nei confronti della vita che possiamo generare e di cui siamo frutto, per essere sorelle, madri, amanti e Donne uniche, con quello che di speciale esiste in ognuna di noi.
Il cammino lo facciamo individualmente prima di tutto, attraverso le domande che poniamo a noi stesse quando qualcosa non ci soddisfa, quando la vita non gira armonicamente in sintonia con il nostro sentire, quando il corpo urla attraverso un sintomo per parlarci di ciò non stiamo ascoltando.
Quando le Donne si svegliano, influenzano anche gli Uomini accanto a loro, creando un’onda nuova di energia per il pianeta.
La Sorellanza è una qualità necessaria per questa nuova società che vogliamo formare, perché le donne unite creano un cambiamento potente, un cuore unico che può risvegliare in altre donne il potere del germoglio verso il suo vero sé.
Contributo comprensivo di boccetta personalizzata di rimedi floreali – 25 euro.

Chi è Gisela:

Gisela dal Messico:

-Terapeuta internazionale di Psico-energetica (Alchimia della psiche).
– Psicologa di professione
– Creatrice del Metodo Yoga della Luna, disciplina corporea e meditativa, che aiuta alle donne ad attivare il grembo e l’amore per se stesse.
– Conduttrice / formatrice di cerchi di donne e conferenze sul risveglio.
– Terapeuta della pietra ossidiana come cammino di guarigione naturale (Metodo Ana Silvia Serrano)
– Numerologa
– Insegnante di Kundalini Yoga come insegnato da Yoghi Bhajan, diplomata presso KRI (Kundalini Research Institute) e IKYTA (International Kundalini Yoga Teachers Association) e l’Università di Guadalajara Mexico dal 2004
– Insegnante di Naam e Shakti Naam Yoga (Yoga himalayano) come insegnato dal Dr. Michael Levry
– Master Reiki dal 2003 in 5 sistemi, donna medicina e doula della morte (Accompagnamento dei pazienti terminali verso una morte degna)
– Terapeuta del Sistema di Riattivazione Energetica Cellulare (riattivazione del DNA) sistema ANTHARA Messico
-Danza del ventre e creatrice della disciplina Belly Dance Fit
– Si è specializzata nel lavoro con la femminilità conducendo seminari, corsi, ritiri, gruppi di crescita, yoga per lo stress nelle aziende, corsi d’autostima femminile, sensualità e benessere integrale.

Chi è Sonia:

Consulente Naturopata, diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano, con specializzazione in Fitoterapia, si avvale delle tecniche valutative di Iridologia Applicata e Riflessologia Integrata, con buone conoscenze nell’ambito della Nutrizione verifica attraverso il test kinesiologico le possibili Intolleranze Alimentari. Consiglia rimedi della fitoterapici, ayurvedici e spagirici.

Esperta di Medicine Cinese Tradizionale e Classica, utilizza la Cromopuntura e il Tuina per trattamenti che agiscono a livello fisico e psicoemotivo.

Appassionata di Floriterapia, effettua consulenze individuali Fiori di Bach, Italiani, Australiani e essenze sciamaniche degli Animali Selvatici.

Applica Cristalloterapia e Reiki per il riequilibrio energetico dei Chakra, che abbina a Cromopuntura e Fiori di Bach.

Appassionata di Automassaggio tiene regolarmente mini corsi di automassaggio al viso secondo la tradizione giapponese, automassaggio ayurvedico del corpo ispirato alle tradizioni del Dinacharia e risveglio energetico con automassaggio dei meridiani secondo la tradizione cinese.

Organizza mensilmente Cerchi delle Donne con la psicologa messicana Gisela Perez Cabrera con la quale collabora da qualche anno, lavorando sugli archetipi e sulle problematiche del femminile.

Iniziativa riservato ai soci.
PACO associazione CF 97690140153

 

Share

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

FacebookInstagramYouTube