LIBERA IL TUO ALBERO

Quando:
28 ottobre 2018@10:00–17:00
2018-10-28T10:00:00+01:00
2018-10-28T17:00:00+01:00
Dove:
Manipura Studio
Viale Coni Zugna
37, 20144 Milano MI
Italia
Costo:
40
Contatto:
sonia cabiaglia
3382446609

LIBERA IL TUO ALBERO.

LIBERA IL TUO ALBERO

con Sonia Cabiaglia Naturopata
Milano – DOMENICA 28 ottobre 2018 – dalle h 10 alle h 17
organizzato da Manipura Studio

MM verde Sant’Agostino.

La presa di coscienza del proprio albero genealogico, ci offre la possibilità di comprendere CHI SIAMO realmente, da dove veniamo e soprattutto come percepiamo noi stessi all’interno di questo sistema nel quale ci siamo ritrovati. Molto spesso si può scoprire che quello che pensiamo, che sentiamo, che viviamo e che desideriamo, è in realtà il frutto di un passato famigliare, sociale ed educativo che non per forza ci appartiene.

La famiglia, l’ambiente nel quale siamo cresciuti, riversa e trasmette energie positive e negative, che interagiscono con il nostro inconscio. Di generazione in generazione vengono ereditate delle caratteristiche genetiche, ma anche un bagaglio di credenze, aspettative, sogni disillusi. che in alcuni casi possono rivelarsi paralizzanti, dolorosi e autodistruttivi e che finiscono per limitare il nostro percorso evolutivo.

L’intento di questo workshop è quello di dar vita a un laboratorio in cui liberare l’arte di creare se stessi, che non sempre coincide con il modello della famiglia, della società e anche della cultura nel quale siamo inseriti, lo scopo è uscire dalle aspettative del proprio clan per creare il nuovo.

Il laboratorio si svolgerà attraverso diverse fasi che comprendono meditazioni guidate con suoni e respiro, disegno con pennarelli e matite colorate del proprio albero e lettura in gruppo e poi individuale di ogni disegno, suggellata dalla scelta, attraverso le carte sciamaniche, della propria Essenza di Animale Selvatico che accompagnerà il cammino, nel periodo a seguire.

Il materiale di fogli A 3, pennarelli, matite colorate, tappetino, cuscino, coperte sarà disponibile in studio. Indossare abiti comodi e calzini.

Il pranzo sarà condiviso, ognuno può portare qualcosa, meglio se leggero e vegetariano.

Contributo per la giornata 40 euro.

 

Chi è Sonia:

Consulente Naturopata, diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano, con specializzazione in Fitoterapia, si avvale delle tecniche valutative di Iridologia Applicata e Riflessologia Integrata, con buone conoscenze nell’ambito della Nutrizione verifica attraverso il test kinesiologico le possibili Intolleranze Alimentari. Consiglia rimedi della fitoterapici, ayurvedici e spagirici.

Esperta di Medicine Cinese Tradizionale e Classica, utilizza la Cromopuntura e il Tuina per trattamenti che agiscono a livello fisico e psicoemotivo.

Appassionata di Floriterapia, effettua consulenze individuali Fiori di Bach, Italiani, Australiani e essenze sciamaniche degli Animali Selvatici.

Applica Cristalloterapia e Reiki per il riequilibrio energetico dei Chakra, che abbina a Cromopuntura e Fiori di Bach.

Appassionata di Automassaggio tiene regolarmente mini corsi di automassaggio al viso secondo la tradizione giapponese, automassaggio ayurvedico del corpo ispirato alle tradizioni del Dinacharia e risveglio energetico con automassaggio dei meridiani secondo la tradizione cinese.

Organizza mensilmente Cerchi delle Donne con la psicologa messicana Gisela Perez Cabrera con la quale collabora da qualche anno, lavorando sugli archetipi e sulle problematiche del femminile.

 

Iniziativa riservata ai Soci.

PACO associazione CF 97690140153

Share

Lascia una risposta