Vacanza alchemica al Femminile – Sicilia: 2 – 7 luglio 2019

Quando:
2 Luglio 2019@16:31–7 Luglio 2019@17:31
2019-07-02T16:31:00+02:00
2019-07-07T17:31:00+02:00
Dove:
Borgo degli Aranci - Contrada Lavina
Fiumefreddo (CT) 95013
Contatto:
Sonia Cabiaglia
338/2446609

AFRODITI IN SICILIA

Fiumefreddo (Catania) 2 – 7 luglio 2019

Vacanza alchemica al femminile con Gisela Perez Cabrera e Sonia Cabiaglia Naturopata

Luglio 2019, prima settimana, voglia di vacanza, finalmente l’estate!

Vi proponiamo una vacanza al femminile, che è anche un percorso alchemico di sole donne, un’esperienza unica tutta da scoprire, questa volta saremo in Sicilia: spiaggia, mare, profumo di aranci, accompagnate dall’energia del vulcano, l’Etna sempre attivo.

Saremo ospiti nella meravigliosa struttura del Borgo degli Aranci, a Fiumefreddo, tra Catania e Taormina, in un complesso antico di 3 villette, circondate da uno splendido aranceto, a pochi km dal mare, con piscina e prati immacolati, il posto ideale per rilassarsi e godersi il sole e la libertà. Avremo a disposizione una sala esclusiva per le nostre pratiche al mattino e abbiamo organizzato una serie di attività da fare in gruppo tra cui meditazioni itineranti con anche gita al vulcano, alternate a tanti momenti liberi di relax al sole e al mare. Forniremo un programma dettagliato al momento dell’iscrizione.

Durante la settimana, tra bagni, yoga, cibo sano e tempo libero, avremo modo di esplorare in tutti i sensi il nostro femminile, lavoreremo su diversi temi: inizieremo dalla Bellezza, imparando a prenderci cura del nostro corpo, per passare alla Fertilità, iniziando a dare corpo ai nostri desideri, attraverseremo l’intento di Abbondanza, con l’energia del vulcano, direttamente connesse con la madre Terra, per concludere con la Rinascita, dalla respirazione alla creazione del nuovo progetto di noi stesse.

Il nostro programma sarà scandito dai cerchi di condivisione, dallo yoga e dal risveglio energetico dei meridiani, insieme a nozioni di medicina cinese per il nostro benessere, auto massaggio al viso e a corpo, meditazioni sotto le stelle e visualizzazioni sonore con campane tibetane in piscina. Come sempre non mancheranno i fiori di bach e visto che la struttura che ci accoglie ci ha messo anche a disposizione un lettino, per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di trattamenti individuali, di consulenze, massaggi e riflessologia, nei momenti liberi.

Il contributo per la vacanza al femminile è così suddiviso:

890 euro per persona (escluso volo) per gli early birds (con iscrizione entro il 15 marzo 2019) e 950 euro dopo tale data. E’ possibile anche una formula di rateizzazione. E’ necessario un deposito pari al 30% del valore dell’intero corso al momento dell’iscrizione (270 euro per gli early birds) con saldo entro 15 maggio 2019.

La struttura che ci ospita è una dimora antica siciliana e i posti sono limitati, ecco il sito: http://www.borgodegliaranci.com/

Per Informazioni contattare Sonia al cellulare 338 2446609 o via mail: soniacabiaglia@hotmail.com.

La cifra include vitto e alloggio a pensione completa (escluse 2 cene fuori dalla struttura), transfer di andata e ritorno dall’aeroporto di Catania, una gita al vulcano e una gita a Taormina e Giardini Naxos con pulmino e autista, oltre che tutte le attività di yoga, meditazione, cerchi etc.

Non include aereo, alcune cene o apertivi in ristoranti locali quando siamo fuori come da programma, trattamenti e consulenze individuali.

Per raggiungere Fiumefreddo si atterra all’aeroporto di Catania, al momento i voli sono superconvenienti con Air Italy o Alitalia.

Evento rivolto ai soci.

Associazione P.A.C.O

CF 97690140153

Chi è Gisela:

Gisela Guru Atma Kaur. Insegnante messicana di Kundalini Yoga come insegnato da Yoghi Bhajan, diplomata presso KRI (Kundalini Research Institute) e IKYTA (International Kundalini Yoga Teachers Association) dal 2004
– Insegnante di Yoga prenatale, yoga per bambini, yoga per donne (Yoga della luna) – Insegnante di Naam Yoga presso Naam therapies LA.
– Psicologa di professione, conduttrice di meditazioni nella tradizione del Kundalini e Naam Yoga
– Master Reiki in 5 sistemi, guaritrice ed accompagnatrice dei malati terminali nel processo di morte.
– Numerologa e canale degli angeli
– Terapeuta del Sistema di Riattivazione Energetica Cellulare (riattivazione del DNA)
– Si è specializzata nel lavoro con la femminilità conducendo seminari, corsi, ritiri, gruppi di crescita, yoga per
lo stress nelle aziende, corsi d’autostima femminile, conferenze sul risveglio, danza del ventre.
– Terapeuta della pietra ossidiana (Sistema Ana Silvia Serrano) come cammino di guarigione e consapevolezza
soprattutto al femminile.

 

 

 

Chi è Sonia:

Consulente Naturopata, diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano, con specializzazione in Fitoterapia, si avvale delle tecniche valutative di Iridologia Applicata e Riflessologia Integrata, con buone conoscenze nell’ambito della Nutrizione verifica attraverso il test kinesiologico le possibili Intolleranze Alimentari. Consiglia rimedi della fitoterapici, ayurvedici e spagirici.

Esperta di Medicine Cinese Tradizionale e Classica, utilizza la Cromopuntura e il Tuina per trattamenti che agiscono a livello fisico e psicoemotivo.

Appassionata di Floriterapia, effettua consulenze individuali Fiori di Bach, Italiani, Australiani e essenze sciamaniche degli Animali Selvatici.

Applica Cristalloterapia e Reiki per il riequilibrio energetico dei Chakra, che abbina a Cromopuntura e Fiori di Bach.

Appassionata di Automassaggio tiene regolarmente mini corsi di automassaggio al viso secondo la tradizione giapponese, automassaggio ayurvedico del corpo ispirato alle tradizioni del Dinacharia e risveglio energetico con automassaggio dei meridiani secondo la tradizione cinese.

Organizza mensilmente Cerchi delle Donne con la psicologa messicana Gisela Perez Cabrera con la quale collabora da qualche anno, lavorando sugli archetipi e sulle problematiche del femminile.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *