Workshop di Yoga al Femminile

Quando:
25 novembre 2018@14:30–18:30
2018-11-25T14:30:00+01:00
2018-11-25T18:30:00+01:00
Dove:
Samyavastha Yoga
Viale Coni Zugna
36, 20144 Milano MI
Italia
Costo:
35.00 euro
Contatto:
sonia cabiaglia
3382446609

YOGA al FEMMINILE

WORKSHOP di YOGA della LUNA unito a esercizi di RISVEGLIO ENERGETICO dei MERIDIANI per il benessere delle Donne con Gisela Cabrera Perez e Sonia Cabiaglia Naturopata
Milano – DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 – dalle h 1430 alle h 1830
organizzato da Manipura Studio presso Samyavastha Yoga via Coni Zugna 36 Milano
MM verde Sant’Agostino.

A completamento degli appuntamenti mensili con i Cerchi delle Donne abbiamo preparato questo nuovo incontro in cui avremo modo di dare maggiore spazio al movimento.

Sarà un mini workshop di Yoga per le donne completato con esercizi sui meridiani per il benessere femminile, concentrandoci su bacino, grembo, pavimento pelvico, lasciando andare la mente, attraverso il ritmo e l’energia…

Alterneremo momenti di movimento, con momenti di raccoglimento e consapevolezza, imparando degli esercizi di pranayama (respiro) e tecniche della medicina cinese di risveglio e automassaggio dei meridiani energetici più utili per le donne.

L’incontro è aperto a tutte le donne ed insegnanti di yoga, che vogliano approfondire ed acquisire nuovi esercizi per riscaldamento e pratica.

Saremo ospiti da Hripsimè in via Coni Zugna 36, dall’altro lato della strada dallo Studio Manipura, in un bellissimo spazio dedicato allo yoga  https://samyavasthayoga.blog/info/

Contributo per l’evento – 35 euro.

Cos’è lo Yoga della Luna:

Lo YOGA DELLA LUNA è una combinazione di respirazioni, esercizi di Yoga femminile, movimenti base di danza del ventre, meditazione, lavoro sul grembo e bacino, per sbloccare, sensibilizzare, sciogliere e prendere consapevolezza del proprio corpo.
È una metodologia che aiuta alle donne a radicarsi, centrarsi e creare dalla propria energia vitale.
Divertente, sensuale, meditativa e dinamica. Si lavora in sintonia con le fasi lunari.

Yoga della luna inizia con movimenti dolci, riscaldamento di yoga, allungamenti e mosse che assomigliano un po la danza del ventre, lavoriamo con i meridiani, muscoli in combinazione con il respiro, la musica, il ritmo e l’ascolto del corpo. La scioltezza che vive il corpo con la musica danno vita ai movimenti molto femminili che sono parte dell’espressione della donna.

Yoga della luna è sensuale, presente, Terra, recupera la memoria della donna in contatto con il Cosmo, segue le fasi lunari, così, i pranayama, meditazioni ed obiettivi dipendono dal momento in cui siamo.

Yoga de la luna è una tecnica per risvegliare il femminile consapevole, tenere in salute la donna, lavorare con le ghiandole, donare equilibrio alla mente e l’energia, equilibrare il prana, utilizzare la meditazione come strumento di risveglio e creatività, armonizzare il corpo, aprire l’espressione della sensualità, promuovere l’ascolto ed il ritorno al ritmo, attivare le connessione dell’utero con il cervello, produrre endorfine, aumentare e fortificare il campo magnetico, sbloccare le memorie dolorose cristallizzate nel corpo, attivare una buona funzione in tutti i sistemi, rilassare le tensioni, anche quelle vecchie, sciogliere le rigidità, aumentare le potenzialità in generale.

Chi è Gisela:

Gisela Guru Atma Kaur. Insegnante messicana di Kundalini Yoga come insegnato da Yoghi Bhajan, diplomata presso KRI (Kundalini Research Institute) e IKYTA (International Kundalini Yoga Teachers Association) dal 2004
– Insegnante di Yoga prenatale, yoga per bambini, yoga per donne (Yoga della luna) – Insegnante di Naam Yoga presso Naam therapies LA.
– Psicologa di professione, conduttrice di meditazioni nella tradizione del Kundalini e Naam Yoga
– Master Reiki in 5 sistemi, guaritrice ed accompagnatrice dei malati terminali nel processo di morte.
– Numerologa e canale degli angeli
– Terapeuta del Sistema di Riattivazione Energetica Cellulare (riattivazione del DNA)
– Si è specializzata nel lavoro con la femminilità conducendo seminari, corsi, ritiri, gruppi di crescita, yoga per
lo stress nelle aziende, corsi d’autostima femminile, conferenze sul risveglio, danza del ventre.
– Terapeuta della pietra ossidiana (Sistema Ana Silvia Serrano) come cammino di guarigione e consapevolezza
soprattutto al femminile.

 

 

 

Chi è Sonia:

Consulente Naturopata, diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano, con specializzazione in Fitoterapia, si avvale delle tecniche valutative di Iridologia Applicata e Riflessologia Integrata, con buone conoscenze nell’ambito della Nutrizione verifica attraverso il test kinesiologico le possibili Intolleranze Alimentari. Consiglia rimedi della fitoterapici, ayurvedici e spagirici.

Esperta di Medicine Cinese Tradizionale e Classica, utilizza la Cromopuntura e il Tuina per trattamenti che agiscono a livello fisico e psicoemotivo.

Appassionata di Floriterapia, effettua consulenze individuali Fiori di Bach, Italiani, Australiani e essenze sciamaniche degli Animali Selvatici.

Applica Cristalloterapia e Reiki per il riequilibrio energetico dei Chakra, che abbina a Cromopuntura e Fiori di Bach.

Appassionata di Automassaggio, tiene regolarmente mini corsi di automassaggio al viso secondo la tradizione giapponese, automassaggio ayurvedico del corpo ispirato alle tradizioni del Dinacharia e risveglio energetico con automassaggio dei meridiani secondo la tradizione cinese.

Organizza mensilmente Cerchi delle Donne con la psicologa messicana Gisela Perez Cabrera con la quale collabora da qualche anno, lavorando sugli archetipi e sulle problematiche del femminile.

 

Iniziativa riservato ai soci.
PACO associazione CF 97690140153

Share

Lascia una risposta