Il trattamento Vibrazionale secondo Ileana

Recensione sul trattamento Vibrazionale di Facilitatore Vibrazionale Luca Nali

Luca è un portatore di bellezza in questo meraviglioso universo incontrato non a caso sul mio cammino. Non è facile sintetizzare ci che mi ha trasmesso ma cercherò di farlo in modo schematico ed il più possibile oggettivo poiché credo che il bene vada condiviso affinché anche altri possano beneficiarne ed alimentare il continuo flusso di energia che nutre la vita.

Sia che vi troviate in una fase particolare della vita sia che vi sentiate pienamente bene, l’incontro con Luca non vi lascerà indifferenti e sarà comunque un’esperienza arricchente. A maggior ragione qualora in questo momento abbiate smarrito la via di casa e vi sentiate sballottati, persi tra gli eventi della vita, come in un labirinto senza via di uscita, un circolo vizioso e distruttivo.
Luca non vi darà soluzioni, risposte e nemmeno vi imporrà una rigida mappa da seguire, ma certo farà del suo meglio per portare un po di luce in voi, aiutandovi a pulire gli occhiali con cui guardate la vita e la strada che state percorrendo.
Ecco in sintesi cosa si può trovare in un incontro con Luca.

SCARICA IL VIDEO SULL'ABBONDANZA CON ESERCIZI

 

facilitatore vibrazionale luca nali 1
ASCOLTO/ACCOGLIENZA
fin da subito vi sentirete accolti, visti, ascoltati, in quanto persone dotate di corpo, anima, spirito, persone uniche e meravigliose esattamente per ciò che siete. L’incontro con Luca è Sato per me un vero e proprio “namaste” : la mia anima riconosce la tua anima.
PERSONALIZZAZIONE
Buttate via l’orologio e godetevi il vostro sacro spazio. Luca vi dedicherà tutto il tempo necessario e vi proporrà fin da subito i trattamenti più opportuni al momento, senza rigidi protocolli o regole preconfezionate. La prima volta che sono stata da Luca si è preso cura di me per ben  tre ore, senza fretta e a prescindere dall’offerta che ho potuto e voluto fare.
COINVOLGIMENTO
Sarete sempre coscienti e parte proactive del processo di riequilibrio energetico. Luca non si pone come un mago, un guru da seguire, bensì un Facilitatore, un supporto, ma solo noi possiamo in modo consapevole ritrovare la via di casa. A volte però siamo così stanchi, esausti, afflitti che ci pare quasi di non averè più voglia ne risorse per farcela. Certamente però se abbiamo cercato cercato per l’ennesima volta aiuto, volontà ne abbiamo. A parer mio però il problema è che non ci diamo la possibilità di farcela (e di ciò spesso non ne siamo consapevoli pressati da sensi di Colpa e comportamenti autosabotanti) e dunque abbiamo bisogno di ristabilire un contatto con la nostra energia, il nostro impulso vitale, decidendo definitivamente e con gioia di canalizzare le nostre energie in modo costruttivo.
CONCREREZZA
Sarete voi stessi a giudicare dei benefici dei trattamenti e liberi di esprimere il vostro giudizio a riguardo, di tornare da Luca o di fare del vostro incontro solo un’esperienza. Io mi sono sentita fin dall’inizio più calma, in pace, con il viso disteso e dunque più in contatto con la mia energia vitale, il mio sé.
 facilitatore-vibrazionale-luca-nali.111.jpg3333.j.jpgeee
FOCUS SULLA PARTE “SANA”/VALORIZZAZIONE DEI TALENTI
Ciò che contraddistingue i trattamenti di Luca e li differenzia da altri tipi di percorso è l’attenzione che viene posta sulla parte sana (passatemi il termine) della persona, sulle risorse, sui talenti, anziché pretendere di individuare la parte difettosa, malata, con l’obiettivo di correggerci ed uniformarsi ad ideali astratti di perfezionsimo.
Penso che siamo esseri unici e meravigliosi esattamente così come siamo nel profondo. Non dobbiamo uniformarci a nessun modello astratto, ma semplicemente tornare a noi, riprendere contatto con le nostre infinite potenzialità, i nostrisce talenti, per ripensare il cammino e decidere realmente della nostra vita. Cosicché se vogliamo cambiare strada e modificare alcuni aspetti della  nostra persona, questadeve essere una scelta libera e consapevole e non dettata da volontào forze esterne a noi che ci vogliono uniformare a modelli di vita e modi di essere che non ci appartengono, sradicando la nostra natura e non permettendoci di realizzarsi e valorizzare appieno.
ESPERIENZA
non voglio correre il rischio di concettualizzare troppo o mettere etichette e defininizini restrittive e forzate. Vi invito piuttosto a farne esperienza, a rimanere in ascolto sentendo se i trattamenti fanno al caso vostro o meno.
ASPETTO ECONOMICO
ultimo aspetto ma non irrilevante è che Luca opera ad offerta libera, in modo che ognuno in BASE alle proprie disponibilità ed in coscienza possa approcciarsi a lui. Pertanto che voi abbiate grandi possibilità economiche o siate in una disagevole condizione economica riceverete la stessa attenzione e cura. Luca non lucrare sulla vostra salute e tanto meno mira a creare una dipendenza improduttiva. Mi rincresce doverlo sottolineare ma in una società basata sul mero scambio commerciale e materiale anche la nostra salute e la nostra persona pare siano diventati merce di scambio e fonte di lucro.
Tra i trattamenti provati e proposti………Campane Tibetane-Cromoterapia-Pranoterapia-Cristalloterapia- Matrix- Riflessologia facciale-Fiori di Bach-ecc.
Nessun incontro sarà mai uguale al precedente ma sarà stabilito sul momento in base alle necessità contingenti.
Dunque non rimane che provare.
LASCIATE CADERE IL VOSTRO SAPERE, ANDATE DA LUCA SENZA ASPETTATIVE, RIMANETE IN ASCOLTO E FATE SAPERE AGLI ALTRI COME VI SIETE TROVATI. MI VIEN DA DIRE CHE A CASA DI LUCA SI ENTRA IN MODO LIBERO E SI ESCE IN MODO ALTRETTANTO LIBERO MA CONSAPEVOLE.
Ileana Ragozzini
facilitatore vibrazionale luca nali 445464.jpgt
facilitatore vibrazionale luca nali abbondanza

Info trattamenti

facilitatorenergeticomilano@gmail.com

Cell. 327/1941432

facilitatore vibrazionale luca nali like

Per invitare Facilitatore Vibrazionale

ad una conferenza o incontro inviare una richiesta a

facilitatorevibrazionale@gmail.com

Relax

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *