La gestione della realtà-Transurfing-Conferenza

Conferenza Su come gestire la realtà

con spunti pratici del Transurfing

ed esercizi

Meditazione con Campane Tibetane

Milzano (BS) Centro Di Luce

 Relax

A cura di Facilitatore Vibrazionale Luca Nali

facilitatore vibrazionale luca nali ,.jpgnn

 

Serata dove è stato affrontato un tema affascinante quanto utile: “La gestione della realtà” approfondendo aspetti del Transurfing.

In tutte quelle faccende dove non sembra esserci una via d’uscita possiamo gestire gli eventi a nostro favore imparando alcune leggi che esistono da sempre e da sempre collocheranno i fatti nella spessa rete del destino.

Questi importantissimi concetti saranno cullati da una sessione di Campane Tibetane con meditazione guidata ed esercizi pratici per la gestione della realtà.

Il video di un recente incontro con Facilitatore Vibrazionale Luca Nali

facilitatore vibrazionale luca nali recensioni

 

In cosa consiste il trattamento vibrazionale?

In pratica è un trattamento per ristabilire le risorse personali finalizzate alla gestione della propria realtà. Un trattamento che ha lo scopo di ricreare un nuovo campo magnetico dove l’individuo può ripartire con rinnovata energia ed entusiasmo. Qua sotto potrete leggere le numerose recensioni di chi prima di voi si è sottoposto al trattamento Vibrazionale.

Di sicuro un trattamento che non vi lascerà come vi ha trovati.

 

 

La location Centro di Lucefacilitatore vibrazionale luca nali 445464.jpgt

Un aspetto determinante per la riuscita di un evento è la location. La casa Padronale “Centro di Luce” risponde pienamente alle esigenze di potersi rilassare e creare una nuova partenza grazie all’energia del sito e alla frescura in grado di garantire.

Un ambiente curato ed accogliente dove poter gustare piatti tipici e naturali, un occasione per depurarsi e prendere energia.

Per chi desiderasse passare un fresco e rilassante fine settimana, il Centro di Luce offre la possibilità di pernottamento a partire da 35,00 € (colazionecompresa).

 

 

L’organizzatrice Bruna Brunelli

2015-11-28 08.33.46

 

Mi sono diplomata in naturopatia ad indirizzo psico-emozionale presso la scuola Cassiopea di Verona nel 2007, specializzandomi in Rebirthing e floriterapia.facilitatore vibrazionale luca nali skype

Appassionata del mondo sottile che appartiene all’essere umano ho incontrato sulla mia strada le Costellazioni Familiari. Un nuovo ed emozionante orizzonte si è aperto ai miei occhi e sulla scia del mio sentire ho frequentato il corso di formazione in Costellazioni Familiari e Sistemiche con Attilio Piazza, completando questo iter con un biennio in counseling sistemico.

La mia formazione nella relazione d’aiuto è continuata attraverso vari incontri con esperti psicoterapeuti della Gestalt, ampliando la possibilità di osservare la realtà del cliente partendo da nuovi presupposti e punti di vista.

Per anni ho indagato le profondità di me stessa attraverso incontri individuali e di gruppo, supportando il mio cammino didattico con un parallelo percorso di consapevolezza personale.

Vari corsi mi hanno avvicinato a diverse forme di meditazione che pratico quotidianamentfacilitatore vibrazionale luca nali likee come via verso il risveglio della coscienza. Attualmente partecipo al programma di sviluppo, ricerca e realizzazione della propria natura coscienziale “Il Filo d’Oro” di Daniel Lumera e al percorso sul “Perdono” della My Life Design Foundation.

 

 

 

facilitatore vibrazionale luca nali abbondanza

facilitatore vibrazionale luca nali 0

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *