L’opinione di Gianna Sul trattamento vibrazionale

L’universo ha predisposto tutto per farmelo incontrare. Era da tempo che lo seguivo su FB, mi piaceva molto ciò che faceva e come lo faceva. Ero attratta da tutto ciò.  Un mattina in preda ad una voglia irrefrenabile di cambiamento ho contatto Luca chiedendogli se faceva i suoi trattamenti solo a Milano o anche in altre città. Mi risponde solo a Milano, però subito dopo mi chiede dove abito. Io rispondo  a Piombino in toscana, mi manda un paio di faccine sorridenti dicendomi: vengo in ferie in Toscana la prossima settimana, se vuoi ci possiamo incontrare. Accidenti penso “questa è magia”.
Luca si toglie mezza giornata di ferie per donarmi il suo tempo. Un gran bel gesto d’amore direi. Lo accolgo nella mia casa, ha un volto pieno d’amore e di allegria. Ci mettiamo a parlare il tempo scorre e fluisce,  con naturalezza mi indica tante sfumature fondamentali per fare un click dentro di me. Mi arriva tutto in modo chiaro netto e semplice.
Mi chiede cosa mi aspetto dalla seduta…io rispondo “Voglio ricollegarmi all’universo per riappropriarmi dell’ascolto totale delle mie sensazioni”. Con questa richiesta inizia la seduta. Inizio a respirare, Luca posiziona le campane intorno al mio corpo, partiamo con la respirazione  con i suoni e con le vibrazioni, scendo in una dimensione extracorporea, perdo il corpo, sono solo anima, sento solo gioia infinita e pace. Mai sentito niente di simile. Finiamo il trattamento e mi chiede come sto…o sono talmente stordita che fatico a parlare. Sensazioni troppo belle e sacre per essere sostenute dalla parole. Dopo  aver condiviso 3 ore insieme ci salutiamo. Luca mi dice di ascoltarmi profondamente nei tre giorni successivi. Lo contatto il giorno dopo dicendogli che dentro sento aumentare sempre più una felicità ed un energia incontenibile…mi risponde che è felice che abbia ripreso il mio stato naturale che negli anni avevo assopito. Non potrò mai ringraziare abbastanza quel magnifico  uomo che con umiltà, disponibilità ed amore ha dato una svolta al mio modo di respirare la vita. Grazie all’universo, grazie Luca e grazie a me.
Ho ripreso il ritmo del mio vero respiro.

Voglio trovare dentro di me la fonte inarrestabile dell’amore.

Gianna Gentili

 

Info trattamento

Cell. 327/1941432

Mail  facilitatorenergeticomilano@gmail.com

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *