Meditazione per il viso

Vi presento un nuovo trattamento per riprendere questo inizio settembre al Manipurastudio, una sorta di meditazione di bellezza per il viso 🙂 ideale per il rientro dalle vacanze.
Molti di voi hanno già provato la Riflessologia facciale che da qualche anno propongo come trattamento al viso: una dolce e rilassante manipolazione dei punti riflessi del viso, con qualche goccia di olio di camelia, si segue il disegno della mappa dei punti del viso, dove, come per i piedi e altre parti del corpo, sono riflessi i nostri organi.
L’effetto tonificante di risveglio cellulare è immediato, oltre che come fine estetico di ringiovanimento si ottiene un benefico sollievo del sistema nervoso, specialmente in caso mal di testa e di sinusite.
Ora ho ampliato la fase finale di questo trattamento, inserendo l’utilizzo di una set di cristalli appositamente studiato allo scopo di creare una concentrazione armonica di energia e vibrazioni, che riesce ad amplificare il risultato disintossicante e riequilibrante della pelle. Un’esperienza accompagnata da una melodia di armonici che aiuta l’introspezione, che garantisce un rinnovamento a livello vibrazionale, con evidente luminosità e rilassatezza sia dentro che fuori.
Per consigli o informazioni, via mail soniacabiaglia@hotmail.com o sulla pagina di facebook o instagram.
Ringrazio il sito Plentiness per l’utilizzo della foto – per chi fosse interessato vendono un set di cristalli speciale da cui ho preso inspirazione per questo trattamento, questo il loro link: https://www.plentiness.com/it/prodotti/set-di-cristalli-per-il-viso-alchemy-of-you/

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *