Nata e cresciuta a Milano, Sonia inizia a lavorare nell’ambito moda un pò per gioco, collaborando sin da subito con testate femminili nazionali di un certo rilievo, ma al cuor non si comanda ed ecco che, dopo dieci anni spesi tra show-room, sfilate e set fotografici, parte per la Toscana alla ricerca di una stabilità interiore. Vicina al fidanzato, lascia libero spazio ad una grande passione che da tempo la spinge verso tutto ciò che non appare. Dalla moda alla Naturopatia il passo sembra impossibile, ma nella vita ciò che conta è crederci e lei ci crede. Il sogno prende forma ed arriva una nuova vita, un nuovo impiego, frutto di studi e sacrifici. Lucca è bella, così come le dolci colline che la circondano e l’atmosfera che si respira nel centro olistico, racchiuso dalle antiche mura della cittadina toscana, ma Milano chiama, una voce sempre più insistente riprende a farsi largo. Apparenti coincidenze e Sonia torna alla città di origine. Niente è come prima….la nuova Sonia ha nuove vesti ed un luogo tutto suo, dove mettere a disposizione delle persone ciò che ha acquisito…la moda non ha mai smesso di vibrare dentro di lei, ma prendersi cura “naturalmente” delle persone le dona una grande soddisfazione.

Tratto dal blog: fillyfive.com

Ho studiato presso la Scuola S.I.M.O. di Catia Trevisani nelle sedi di Milano e Firenze specializzandomi in Fitoterapia, e conseguendo gli attestati di Riflessologia primo e secondo livello, Riflessologia integrata, Iridologia, Iridologia applicata, Cromopuntura, Fiori di Bach, Fiori italiani, Nutrizione, Aromaterapia e Feng Shui primo livello.

Ho frequentato vari corsi di aggiornamento sulle tecniche manuali con attestati di Tecniche di massaggio riconosciuto dalla S.I.A.F. Toscana, corso intensivo di Massaggio Ayurvedico presso Ananda Ashram Milano e Fiori di Bach con dott. Riccardo Orozco – Laboratori Di Leo, e continuo ad approfondire la mia curiosità e conoscenza in un percorso che non avrà mai fine.

Share