Questa tecnica nasce da un evento in cui mi sono accorto di avere alcune caratteristiche particolarmente utili alle persone.

Dopo il viaggio astrale (esperienza che ho raccontato nella sezione della mia biografia – CHI SIAMO) ho notato che alcune persone manifestavano il desiderio di stare con me, specialmente nel caso in cui fossero nel mezzo di una qualche piccola tragedia della loro vita.

Dopo un caffè e quattro chiacchiere, questi si congedavano tutti contenti e alleggeriti dei loro guai. Successivamente apprendevo che le loro questioni si erano risolte e che erano felici.

Per cui ho avvertito la necessità di sviluppare una tecnica specifica per poter gestire ancora meglio questa caratteristica che sembrava avermi fatto visita dopo la mia esperienza astrale.

In pratica questo trattamento è un insieme di procedure che utilizzo a secondo del caso specifico.
Mi posso trovare a mettere in atto aspetti della numerologia, fisica quantistica, campane tibetane, transurfing e tante altre, compresi i tarocchi e i fiori di Bach.

10363321_818693628200253_1965665125043969037_nmmm

Si tratta di una tecnica che prende le sue basi dalla pranoterapia. Lavora sulle forme pensiero che hanno radici profonde nel vissuto della persona, la avvolgono e la scaricano dal suo potenziale energetico, impedendole di connettersi con la sua parte più libera e coraggiosa. Durante il trattamento, vengono emesse delle onde energetiche vibrazionali, che attraverso l’energia delle mani diretta ai punti energetici lungo il corpo (chakra) e il supporto di una meditazione guidata, permettono di ritrovare una notevole sensazione di benessere e di sollievo. Si lavora sulla parte sottile e non razionale dell’individuo, aiutando la connessione con il proprio subconscio, che viene in questo modo sollevato dal peso del mentale, permettendo la realizzazione del proprio cammino.
Ci si sente rinnovati e rigenerati, in grado di potersi di nuovo sintonizzare con i propri obiettivi che non tarderanno a realizzarsi.
shutterstock_111393362
Questo trattamento ha la caratteristica di restituire un benessere psicofisico in via immediata. Si rivolge potenzialmente a tutte le persone che richiedono un contributo in tal senso.
Con il trattamento vibrazionale, è possibile traslare nelle linee temporali, in cui possiamo trovare ciò che è necessario in quel preciso momento. Ovviamente questa non è magia, ma la sua comprovata efficacia scaturisce dal fatto che le persone finalmente hanno a loro disposizione uno strumento e una tecnica in grado di modificare armoniosamente il loro sentimento intimo di base.
È noto che prima la soluzione avviene interiormente, successivamente si manifesta materialmente. Per questo, qualsiasi questione intendiamo affrontare, l’esito sarà sempre dipendente da quanto sarà cambiato il nostro punto di vista e il nostro modo di pensare, il trattamento vibrazionale lavora in questa precisa direzione.
Numerose esperienze riportate nella pagina dedicata a “Facilitatore Vibrazionale” di Facebook, testimoniano la facilità con cui le persone hanno raggiunto la loro armonia interiore, con eclatanti realizzazioni personali.

Il segreto non è correre dietro alle farfalle.
È curare il giardino perché loro vengano da te.

Mario Quintana

shutterstock_146971178
per informazioni e prenotazioni:

Luca

327 1941432
facilitatorenergeticomilano@gmail.com

Share