Una bellissima esperienza con il mio trattamento

Sono  approdata allo studio inizialmente per avere un consulto da parte di Sonia.

Avevo bisogno di   “star bene” su più fronti e ho pensato che  le indicazioni di una naturopata  vivamente consigliata da un’amica , facessero al caso mio.

Sonia mi ha dedicato tanto tempo e ho piacevolmente recepito la passione per quello che fa, che é il valore aggiunto e complementare alla  competenza che  ha dimostrato e alla sua grande disponibilità.facilitatore vibrazionale luca nali4435366

L’esame dell’iride ha messo in luce esattamente le mie carenze, patologie, bisogni.

Ho seguito le sue indicazioni, ma mi sono accorta che avevo l’esigenza di un lavoro diverso su di me, poiché, al di là delle cure mirate di Sonia, che per certi aspetti sono risultate efficaci,  continuavo a non stare bene.

La mia anima non stava bene.

A quel punto, in modo sinergico, é entrato in campo Luca.

Mi  ha proposto un percorso  che mi ha vista in una fase di grande difficoltà emotiva. Avevo principalmente bisogno di fare pace con me stessa, perché mi sentivo una nullità, sempre costantemente inadeguata a dei livelli talvolta esagerati, costantemente autocritica dalla mattina alla sera e alla sera, sfinita dalle litigate mentali con me stessa e conseguentemente  col   mondo che mi circonda, chiudevo la mia giornata con un profondo senso di  frustrazione, di fallimento e di angoscia profondi.

Quando sei dentro a questa  “bolla” , non hai molta fiducia di poterne uscire,anche perché , nel mio caso, questo stato d’animo, a fasi più o meno alterne, mi accompagna da una vita  e quindi  sembra difficile superarlo e risolverlo definitivamente.  Avevo già sperimentato l’analisi in passato, che mi ha permesso di capire l’origine di quanto mi accade, ma non di risolvere definitivamente il rapporto conflittuale con me stessa e quindi…..facilitatore vibrazionale luca nali44556677e44e

Ma  ho deciso di affidarmi. Luca mi é sembrato da subito, come Sonia, una bella persona, una persona onesta, in tutti i sensi .Ma soprattutto, una persona gioiosa  (come dice lui) una persona che sta bene, diversamente da molti  terapeuti, counselor  ecc…ecc… che hanno vite  emotive e/o private  molto  contraddittorie rispetto a ciò che dichiarano, diffondono,consigliano.

NO grazie!

Luca  mi   ha  proposto  tecniche diverse che ho integrato a casa  con un lavoro sulla respirazione,  primi passi  verso la  meditazione, esercizi del “qui ed ora”  ed é stato il  mio Mentore rispetto ad argomenti,  che abbiamo affrontato, che  hanno arricchito gli incontri in studio.  Tematiche e dimensioni  che nel corso della mia vita avevo più volte adocchiato, mi hanno più volte  sfiorata, ma non mi risuonavano più di tanto.

Questo percorso é stato efficacissimo e nei momenti  di crisi intensa, in cui pensavo di non farcela  Luca si é reso disponibile ad ascoltarmi fuori dal contesto dello studio, dedicandomi  tempo e facendomi capire quello che stava succedendo; mi sono sentita sempre molto  incoraggiata.

Ho capito che non era lui la mia soluzione ma il  tramite affinché  io riuscissi ad attivare consapevolmente  il  cambiamento e ad accoglierlo.

Luca   vive per sé  la dimensione della  gioia  e  crede che possiamo essere  felici.

Io non  sono completamente in sintonia con questo suo sentire , ma quello che mi sorprende, se penso a me che mi definisco da sempre una pessimista ( termine  in cui Luca non crede), é  verificare  che ho raggiunto una certa dose di  serenità e una leggerezza che non  mi appartenevano  e che per me sono  conquiste  incredibili. Ho più energia e mi sembra di aver modificato  in parte alcune modalità relazionali che prima erano la fonte di molte mie sofferenze. Non “sono arrivata ” non voglio trasmettere  la sensazione che ora é tutto a posto e che ho raggiunto l’ obiettivo finale,  ma mi sono messa in moto e alcuni ritorni positivi li vivo già, li sento.

Ora ho smesso, ma  ora so che, se dovessi avere ancora dei momenti di difficoltà, si può fare!!

Grazie

D.B.

 

Info trattamenti   Luca Nali  Facilitatore Vibrazionale facilitatorenergeticomilano@gmail.com

Cell. 327/1941432

 

intervista

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *