Una recensione sul trattamento vibrazionale da parte di Anna

In un momento particolare della mia vita di forte desiderio di cambio e di ricerca spirituale…  grazie ad un post pubblicato su Facebook da amici: “”Facilitatore Vibrazionale, Milano…”” Ho voluto seguire l’istinto e ho deciso di prendere un appuntamento con Luca.

Mi ha accolto nel suo studio mettendomi subito a mio agio. Mi ha trasmesso dal primo momento sensazione di calma e rassicurazione.

Iniziato l’esperienza con le campane tibetane e qualcosa di indescrivibile!!

Un insieme di suoni che arrivano direttamente all’anima e ti rimettono in sintonia con il mondo delle sensazioni…vibrazioni di pura felicità che arrivano ascoltandole con il cuore. Vorresti che non finisse mai!

Da quella prima volta, utilizzando altri metodi come: la cromopuntura, i fiori di bach, oli essenziali e a qualcosa che arriva da lui…

Ho iniziato un percorso di riequilibrio dei chakra e di cancellazione delle memorie e di tutto ciò che era per me il momento di rilasciare;

Oltre che nell’aiutarmi a portare nella mia vita l’abbondanza (work in progress) e nell’avere sempre più apertura mentale, ho ritrovato la cosa per me più importante “ la gioia”!!

Luca è una persona che anche col suo fare simpatico, prende a cuore il suo lavoro e ti accompagna finché non sente che sei pronta a spiccare il volo!!

Posso solo ringraziarti per avermi accompagnato nel mio pezzetto di strada!!

Anna

 

Info trattamenti

Cell. 327/1941432

facilitatorenergeticomilano@gmail.com

tibet1 (1)

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *